In x10hosting per i nostri servizi gratuiti abbiamo sempre mantenuto e stabilito una regola ai sensi dei nostri TOS che affermava che era consentito un solo account per utente. Per poter offrire gratuitamente il servizio di qualità dobbiamo far rispettare questa regola per evitare che le nostre risorse si esauriscano e per avere lo spazio necessario per consentire sempre ai nuovi utenti di poter aderire.
Abbiamo anche riconosciuto che nell'ultimo anno ~ 1 non l'abbiamo applicato così rigorosamente come in passato. Tuttavia, con il nostro ultimo aggiornamento, ora abbiamo nuovamente applicato rigorosamente questa regola e lo faremo in futuro.
Dal momento che non abbiamo applicato questa regola, come menzionato, stiamo ancora consentendo ai nostri utenti di accedere a uno dei loro account esistenti.
Rispondi a questo post del thread utilizzando le seguenti linee guida per richiedere l'accesso a un singolo account esistente:
-Devi richiedere l'accesso all'account di hosting dal nome del forum allegato a quell'account. Se non ricordi il nome del tuo forum o il tuo account, puoi utilizzare la nostra funzione di password dimenticata del forum utilizzando la stessa email allegata al tuo account dashboard di hosting/clienti
-Nome di dominio sull'account che desideri mantenere.
NON pubblicare pubblicamente indirizzi e-mail, IP ecc.
Tieni presente che questo accesso verrà esaminato per tutti i contenuti su ciascun account multiplo per assicurarsi che rispettino i nostri TOS e AUP. Se uno degli account elencati sotto l'IP degli utenti è stato trovato per violare uno qualsiasi dei nostri TOS o AUP non sarà consentito l'accesso all'account in questo momento.
Tieni inoltre presente che l'elaborazione dell'accesso a questo account potrebbe richiedere alcuni giorni.